Devil’s playhouse: da martedì 15 giugno alla Rava
Che felicità immensa! È con questa felicità che vi annuncio la prima mostra nella nuova area ravafavesca, la ex libreria Odradek🎉
Der Prinz Tattooer presenta:
DEVIL’S PLAYHOUSE – esposizione personale
Inaugurazione: 15 giugno 2021 ore 18,30
Quattro istallazioni site-specific, frutto di un lungo periodo di ricerca sui simbolismi legati alla figura più conturbante della tradizione religiosa: il Diavolo in persona.
Nell’anno più luciferino di sempre, Belzebù si è manifestato a Der Prinz Tattoer sotto molteplici aspetti: come Signore del Male ma anche come principio di ribellione e puro istinto creativo. Un Satana tentatore,pronto a sedurre noi comuni mortali, con un anelito di inaccessibile onniscienza divina.
Der Prinz Tattooer, alias Cristian Gaudioli Ruaro, è un tatuatore poliedrico e un illustratore appassionato. Il suo tratto raffinato e la mano leggerissima, l’hanno reso il tatuatore preferito di molte fashion blogger e di tanti fan di vintage tattoo. Un’illustrazione di Der Prinz è un’occasione unica per lasciarsi catturare da un’evocazione retrò dal profumo fantasmagorico, in cui si intrecciano inesorabilmente misticismo, poesia, gioco, amore e morte.
È con un calice in mano che vi aspetto martedì perché, come diceva Joyce, “Dio fece il cibo, il diavolo il condimento.”
Clarissa e La Rava tutta
Comments (3)
Brava Clarissa!!!
Bella idea….. noi ci saremo.
Gabriella e Carlo
❤️
Grande Clarissa !!!
Noi ci saremo ✨✨❤️
Chicca e Luca